NCIS: New Orleans 4×01 è pronta per debuttare il prossimo 26 settembre 2017 sulla CBS. La serie Tv capitanata da Scott Bakula svelerà che cosa è accaduto diverso tempo dopo il cliffhanger precedente. La quarta stagione di NCIS: New Orleans metterà infatti al centro della sua trama le coseguenze di quanto accaduto nel finale precedente ed una situazione tesa per tutta la squadra.

In NCIS New Orleans 4×01 non rivedremo solo il cast principale, ma anche una guest star molto importante. Becky Ann Baker interpreterà infatti Paula Boyd, un agente speciale con il compito di supervisionare il lavoro del team di Pride. Dopo essere stato sconfitto da Hamilton, King dovrà dimostrare di essere ancora un valido leader per l’NCIS ed affrontare una prova di diverse settimane.

NCIS: New Orleans 4×01 – Promo

Pride ed il resto della squadra devono quindi muoversi con molta cautela e soprattutto tutelare le loro operazioni più delicate. La sinossi dell’episodio 4×01 rivela infatti che l’FBI informerà il team di un furto di rifiuti nucleari, spingendo King a non indagare alla luce del sole. Il promo di NCIS: New Orleans 4×01 ci svela che LaSalle sottolineerà al Supervisore che Pride è indubbiamente a capo di qualsiasi indagine della squadra. Peccato che la Boyd non si lasci intimidire da un semplice agente e non si esimerà dal ribadire che Pride non va più considerato un leader indiscusso. Data l’unità che ha sempre caratterizzato i rapporti fra il protagonista ed i suoi agenti, possiamo ipotizzare che saranno proprio i ragazzi a darsi da fare per riabilitare il nome di Pride agli occhi delle autorità interne della Marina.

LEGGI ANCHE  NCIS - New Orleans 4x03: Pride in pericolo! | Sinossi e FOTO