Good Girls 2×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie tv andrà in onda domenica, 24 marzo 2019, sulla NBC. “Pick Your Poison” continua a raccontarci le nuove peripezie di Beth, che a quanto pare dovrà fare i conti con degli imprevisti. Le anticipazioni sulla trama di Good Girls 2×04 ci indicano che ancora una volta sarà il rapporto con Rio a provocare delle conseguenze pesanti per la protagonista.

Good Girls 2×04 trama e anticipazioni

I rapporti fra le tre protagoniste sono il cuore della serie tv. Nello scorso capitolo, abbiamo visto le due sorelle subire uno scossone quando la loro cara amica ha preferito volare altrove. Sono riuscite poi a fare pace, ma è davvero tutto finito? In Good Girls 2×04 in realtà il problema maggiore riguarderà Annie ed il suo rapporto con la sorella Beth. Quest’ultima sembra ormai perso ogni strada da civile e tutto solo per perseguire i suoi obbiettivi di potere e criminalità.

LEGGI ANCHE  Good Girls 2: trama e due promo della seconda stagione (VIDEO)

Naturalmente tutto questo è legato a Rio. Come potrebbe essere diversamente? La nuova attività del trafficante infatti spingerà Beth a rompere ogni rapporto con Annie. Quale potrebbe essere il motivo? Di sicuro fra le due sorelle è Beth ad avere il maggior interesse a portare avanti certi tipi di affari, mentre Annie si è ritrovata nel vortice dei furti e molto altro ancora solo per migliorare la propria posizione economica. Senza considerare che è una gran testa calda, che finisce sempre nei guai. La trama di Good Girls 20×4 per ora non ci svela quale sarà il motivo scatenante, ma possiamo immaginare che le due sorelle non saranno d’accordo su come gestire l’ennesima bomba ad orologeria.