Agents of SHIELD 7 concluderà la serie tv. Abbiamo ricevuto pochi mesi fa la notizia del rinnovo ed ora è arrivato il momento di fare i conti con la chiusura definitiva della serie tv. Non è una sorpresa per tutti i fan di Agents of SHIELD 7, che in seguito agli ultimi eventi avevano già intuito quanto la fine fosse vicina. Ed ora la certezza, confermata dal protagonista Clark Gregg.

Agents of SHIELD 7 verso la fine

La notizia è stata diffusa in queste ore, quando Clark Gregg ha parlato a KTLA 5 del nuovo film Captain Marvel, in distribuzione in America questo fine settimana. Prima di fare il suo discorso sul fascino della nuova pellicola, Clark Gregg ha lanciato il macigno: Agents of SHIELD 7 chiuderà lo show amato da tanti fa. La settima stagione ci parlerà quindi per l’ultima volta di tutti i nostri protagonisti, già duramente colpiti da quanto accaduto nel finale precedente.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 7: rinnovata per la settima stagione, chi ci sarà?

Purtroppo non sappiamo nulla di più in merito, ma è facile credere che il tempo fosse ormai finito. Una trama che ci ha tenuto con il fiato sospeso a lungo, ma che ora sembra aver esaurito ogni risorsa. Clark Gregg intanto conferma il suo affetto per lo show, che fra le altre cose gli ha permesso di sfoggiare le sue abilità nelle arti marziali. Le stesse che si prepara ad usare in Agents of SHIELD 7 e che trasporterà di pari passo in Captain Marvel.