Isola dei Famosi 2019 finalmente ci regala le nomination del 4 marzo 2019. Dopo aver patito tanto noia e sonno, il reality si è deciso in tarda nottata di rivelarci le preferenze del gruppo di Naufraghi. Jeremias Rodriguez è stato eliminato e la prossima settimana vedremo al televoto Aaron Nielsen (3 voti), Abdelkedar Ghezzal (3 voti) e Luca Vismara, quest’ultimo grazie al voto della neo leader.

Isola dei Famosi 2019 nomination e voti dei concorrenti

Il primo ad esprimere il voto per le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 di questa sera è Paolo Brosio: il suo voto va a Ghezzal perché lo ha visto poco responsabile come leader. Si prosegue con Marina La Rosa che decide di raddoppiare il voto al calciatore. All’inizio i due hanno legato parecchio e poi non sa cosa sia successo, ma Ghezzal ha smesso di parlarle come una volta. Ariadna Romero invece vota Aaron, a cui vuole bene ma che vede troppo tenero. Riccardo Fogli assegna la nomination a Marina: la adora ed anche se non sa cantare, vuole vendicarsi del voto ricevuto due settimane fa.

Anche Jo Squillo vota Aaron perché vuole che rimanga energico e lo ha visto fin troppo stanco ultimamente. Anche Sarah Altobello punta il dito contro Aaron, per via di quella selezione naturale che le impone a mandare al televoto chi è privo di verve. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 continuano con Ghezzal, che ancora una volta vota Luca. Considera infatti il cantante una specie di serpente e glielo ha ripetuto più volte negli ultimi giorni. Anche Marco Maddaloni vota Vismara: ha visto che non riesce a regalare armonia al resto del gruppo. Aaron Nielsen invece vota Jo per esclusione, mentre Luca dà la nomination a Ghezzal. L’ultima nomination dell’Isola dei Famosi 2019 è di Soleil Sorgé, la leader. Il voto non può che andare a Luca, visto che la sua presenza minaccia da vicino l’equilibrio del gruppo. Porterà invece Riccardo Fogli su Isla Bonita.