Jeremias Rodriguez perde al televoto flash contro Kaspar Capparoni. L’Isola dei Famosi 2019 lo ha colpito due volte questa sera e non ha permesso al concorrente argentino di rimanere ancora in gara. Il pubblico si è espresso a favore dell’attore: spezzata la coppia neonata fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé. In assenza dell’unico alleato, che cosa succederà alla biondina dalla prova leader facile?

Doppio televoto per Jeremias Rodriguez, Soleil in lacrime

Prima di subire la scure del televoto, Jeremias è riuscito ad approdare per breve tempo in zona franca. La sua prima uscita però ha spinto fino alle lacrime Soleil, che avrebbe preferito potesse rimanere. In realtà il concorrente argentino è diventato uno dei sospesi al fianco di Kaspar e Bettarini, ma solo quest’ultimo è stato salvato dal giro di votazioni del pubblico. Al suo ritorno in Palapa, la Sorgé ha sorriso soddisfatta: si aspettava che le cose finissero bene. Purtroppo le sue previsioni sono state smentite dall’esito del televoto, che ha promosso Kaspar a pieni voti. Jeremias Rodriguez dal canto suo crede che vada bene così.

In settimana infatti ha sentito più volte la nostalgia di casa e della famiglia, per cui non gli dispiace lasciare l’Isola dei Famosi 2019. Durante il saluto ai compagni, l’ex Naufrago ha dato un grande sostegno a Riccardo, ancora compromesso dalle rivelazioni di Corona. Esultano invece gli oppositori dell’argentino, primo fra tutti Luca Vismara. I due infatti hanno avuto da ridire ed i toni si sono scaldati parecchio. Secondo il cantante, il fratello di Belen lo avrebbe provocato più volte. Una visione simile a quella di Jeremias, che in seguito parlando con Ghezzal ha concordato che non valesse la pena esplodere per una bugia da nulla.