Fabrizio Corona è riuscito a fare la sua incursione all’Isola dei Famosi 2019. Attirato dalle parole di Riccardo Fogli, l’ex re dei paparazzi ha accolto la sfida del duello virtuale ed ha rivelato di avere le prove del tradimento di Karin Trentini. Le sue parole vengono accolte con freddezza da Fogli, che subito dopo ha un breve attacco di panico. Spada sguainata invece in studio dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Riccardo Fogli sfida Fabrizio Corona, “scegli l’arma”

Come già annunciato nei giorni scorsi, Fabrizio si è presentato in via indiretta in Honduras. L’ex re dei paparazzi ha inviato un video messaggio a Riccardo Fogli per rivelarsi come detentore della verità sul tradimento della moglie Karin. Negli ultimi giorni, Giampaolo Celli ha di nuovo negato tutto: non è l’amante della moglie del cantante. Corona invece è sicuro di quanto dice e mostrando il portatile, assicura di avere le prove che il tradimento della donna durerebbe da quattro anni. Riccardo non si scompone e sfoggia la sua aria impassibile, promettendo che il duello sarà reale. E’ pronto allo scontro diretto, anche se sottolinea di voler agire solo se si tratta di notizie false. Alda D’Eusanio invece calca la mano: “Ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa”, sottolinea facendo riferimento all’esperienza in carcere di Corona.

Alba Parietti invece ne ha sia per Celli che per Fabrizio. Il primo ai suoi occhi dovrebbe smettere di fare ospitate in tv perché qualcosa non quadra. Si potrebbe limitare a stare a casa e mandare una diffida. Corona tra l’altro ha detto che l’imprenditore è un suo amico, mentre Celli ha indicato Fogli come una sua cara e vecchia conoscenza. Versione dei fatti smentita dallo stesso concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Alba punta poi il dito contro Corona: “Probabilmente la vita non lo ha colpito abbastanza sui suoi affetti”. La sentenza si riferisce al fatto che Fabrizio ha un figlio piccolo e che dovrebbe procedere con cautela quando tocca le famiglie altrui. A Riccardo Fogli le ultime parole su Corona: “Non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano integro e amato”. Subito dopo aver chiuso il collegamento, il cantante però fatica a respirare e con gli occhi lucidi viene raggiunto dall’amico Ghezzal.