Grey’s Anatomy 15 ritorna su Fox Life la prossima settimana con l’episodio 11. In onda in prima serata, “Chi vince prende tutto” continua la trama dedicata a Catherine ed al problema medico scoperto in precedenza. Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15, Meredith avrà modo di rivedere il padre di Lexie prima che sia troppo tardi.
Grey’s Anatomy 15 anticipazioni italiane puntata 11
Catherine dovrà finire sul tavolo operatorio. Nelle anticipazioni generali su questa stagione, abbiamo visto come Richard rischierà di finire di nuovo nel vortice dell’alcool a causa di quanto sta accadendo alla moglie. Koracick e Amelia si occuperanno dell’intervento e sembrano sicuri che andrà tutto per il meglio. Andrà davvero così? Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 confermano che la donna riuscirà a sopravvivere all’operazione solo grazie all’intervento esterno di Richard e della sua penna magica. Tuttavia, le cose non andranno comunque come previsto. Purtroppo quanto avvenuto nell’episodio precedente non si potrà risolvere in questo nuovo appuntamento.
La puntata 11 ci aiuterà inoltre a rivedere un volto del passato del medical drama. Si tratta di Tatcher, il padre di Lexie. Meredith scoprirà che l’uomo si trova in fin di vita e deciderà di fargli visita. Non lo vede da prima che Lexie morisse ed ora più che mai dovrà assicurarsi di aver messo da parte il rancore per riuscire a salutarlo. Se ci aspettiamo un episodio strappalacrime con un tuffo nel passato ci sbagliamo di grosso. Il tributo ci sarà di certo quest’anno, ma non potremo contare sui volti che abbiamo amato diversi anni fa e che hanno lasciato la serie tv ormai da tempo. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 confermano comunque che Meredith farà davvero fatica a mettere da parte la rabbia che prova ancora. Il medico si ritroverà a scegliere fra la volontà di non dimenticare il passato e superare tutto in nome della misericordia.