Orgoglio e Pregiudizio anticipazioni – La serie tv storica andrà in onda su Laeffe nella seconda serata di oggi, 1 marzo 2019, con la replica delle puntate 3 e 4. Darcy confesserà il suo coinvolgimento nella rottura fra Bingley e Jane? A quanto pare sì ed Elizabeth ne diventerà in qualche modo testimone. Le anticipazioni di Orgoglio e Pregiudizio ci annunciano una trasformazione nel cuore di Elizabeth, che dovrà ricredersi sul pretendente.

Orgoglio e Pregiudizio anticipazioni e trama episodio 3 e 4

Abbiamo lasciato Elizabeth in crisi, dopo aver saputo che Charlotte Lucas ha chiesto a Mr Collins di rimanere alla Loggia. Dopo aver respinto Mr Collins, Elizabeth prenderà ancora di più le distanze dall’uomo e deciderà di partire verso il Kent nei mesi primaverili. Qui stringerà un legame con Lady Catherine, la zia di Darcy, che anticiperà la confessione di quest’ultimo riguardo alla separazione fra Jane e Bingley. Ancora una volta Elizabeth si ritrova al centro dell’attenzione romantica dell’uomo, che non esiterà a dichiararsi nonostante i due appartengano a ceti diversi. Purtroppo quanto accaduto alla sorella ed a Wickham la convincerà di non essere di fronte ad un buon partito.

Nell’episodio 4 di Orgoglio e Pregiudizio, assisteremo invece ad un cambio di rotta. Darcy è rimasto colpito dal rifiuto di Elizabeth e decide di scriverle una lettera in cui si scusa per aver travisato l’affetto che univa Jane a Bingley. Accusa invece Wickham di essere una specie di giocatore d’azzardo, visto che pur di ottenere l’eredità ha cercato di fuggire con Georgiana. La protagonista deciderà invece di visitare la tenuta dei Darcy a Pemberley in sua assenza, rimanendo colpita dalla ricchezza della famiglia. Secondo le anticipazioni di Orgoglio e Pregiudizio, Elizabeth inizierà a ricredersi su Darcy grazie alle parole positive della governante sul trattamento ricevuto.