The Last Kingdom 3 anticipazioni – Terzo episodio per gli appassionati della serie tv britannica, che ritornerà su Premium Stories nella serata di oggi, venerdì 1 marzo 2019. “Tradimenti” ci mostra che cosa succederà ai diversi gruppi attivi in seguito alla scomparsa di Alfred. Le anticipazioni di The Last Kingdom 3 ci confermano che la figlia del re deciderà di mettere di nuovo al bando l’ormai ex fratello di Ragnar.

The Last Kingdom 3 anticipazioni e trama terza puntata

Netflix ci ha regalato solo pochi mesi fa il rinnovo di The Last Kingdom 4, a distanza di poche settimane dalla conclusione del terzo capitolo in madre patria. Non possiamo che esserne più felici, soprattutto perché lo show presenta ancora ampi margini di sviluppo. La terza stagione procede intanto a passo spedito, mostrandoci il secondo esilio per il nostro protagonista. Anche se Alfred è fuori dai giochi, sembra che nessuno sia davvero interessato a muovere guerra verso gli altri popoli. E questo permetterà alla figlia di Alfred di assumere la guida dell’esercito e di infrangere il giuramento fatto dal re in precedenza.

Aethelred di contro programma un uxoricidio che si concluderà con il controllo di Lady of Mercia ed una vittoria per Aethelflaed. Purtroppo l’appuntamento di stasera ci regalerà ben poco dal punto di vista dell’azione legata a Uhtred, che sembra proprio aver terminato ogni opzione possibile. Con il Wessex e Dunholm fuori dalla sua portata, quale sarà la sua prossima mossa? Le anticipazioni di The Last Kingdom 3 sottolineano nel frattempo l’interpretazione magistrale di David Dawson, che con grande pathos concluderà i giorni del suo Alfred.