Chicago PD 6 anticipazioni – Nella seconda serata di oggi, 1 marzo 2019, Premium Action trasmetterà l’episodio 2 della serie tv crime. “Lieto fine” conclude il crossover già iniziato con i ragazzi della Caserma 51 e dell’ospedale e seguirà lo stesso caso grazie al contributo dell’Intelligence. Le anticipazioni su Chicago PD 6 ci confermano che Halstead dovrà affrontare un momento tragico a causa di quanto accaduto al padre.

Chicago PD 6 anticipazioni 1 marzo, trama seconda puntata

Abbiamo iniziato il crossover di quest’anno con il secondo episodio di Chicago Fire 7 e ci prepariamo a concludere con l’Intelligence di Voight. Prima di entrare nel cuore della puntata, scopriremo però che Connor riuscirà a salvare un paziente che sta molto a cuore ai vigili del fuoco. Purtroppo i due Halstead dovranno invece fare i conti con la possibilità che il padre Pat possa non sopravvivere. Dopo aver affrontato sinossi e promo di Chicago PD 6×02, siamo pronti a spingerci un po’ più a fondo all’interno della narrazione.

In questo nuovo appuntamento, Burgess e Atwater si occuperanno di una Jane Doe ricoverata al Med e collegata all’incendio al palazzo. Purtroppo al loro arrivo scopriranno che grazie ad un GPS la ragazza è già stata localizzata e prelevata dal letto d’ospedale. Dopo una breve ricerca con Halstead, i nostri protagonisti assisteranno però alla morte della donna. Prima che possa rivelare chi ha appiccato l’incendio, tra l’altro. Sapere che qualcuno ha appiccato il fuoco, spingerà comunque Halstead ad affondare il colpo nel caso: si unirà ai ragazzi della Caserma 51 per ottenere qualche dettaglio in più.

Halstead è fuori controllo

Boden ed il suo gruppo hanno scoperto infatti che l’incendio è stato appiccato per coprire un doppio omicidio. Grazie ad Antonio si risalirà così a Edgar Torres, membro di un cartello della droga che ha già attirato l’attenzione della DEA. Anche se Voight è stato costretto a finire in seconda fila fin dall’arrivo del nuovo superiore, questo non gli impedirà di affrontare i colleghi del Dipartimento con muso duro. Se la DEA vuole giocare, lo farà anche l’Intelligence. Purtroppo le anticipazioni di Chicago PD 6 ci confermano che il leader della squadra non riuscirà ad impedire che Halstead cerchi di farsi giustizia da solo.