Chicago Fire 7 anticipazioni – La serie tv della NBC ritorna sul piccolo schermo italiano nella prima serata di oggi, 1 marzo 2019. Su Premium Action andrà in onda l’episodio 2, “In guerra”, una traccia in tre parti che continuerà negli appuntamenti successivi con i ragazzi del Med e dell’Intelligence. Primo crossover della settima stagione ed un pericolo su più fronti: secondo le anticipazioni di Chicago Fire 7, un palazzo di 20 piani andrà in fiamme e la Caserma 51 avrà difficoltà a salvare i residenti.

Chicago Fire 7 anticipazioni e trama seconda puntata

Nel corso della premiere di Chicago Fire 7 abbiamo avuto davvero poco tempo per digerire l’uscita di Dawson. Soprattutto Casey non ha avuto modo di parlarne con i colleghi, che sembrano volersi mantenere a distanza in un momento così delicato. Messa da parte la traccia romantica, lo show procede a passo spedito verso un dramma dalla portata devastante. E non solo perché coinvolgerà tutti e tre i gioielli di One Chicago, ma anche per le possibili conseguenze. Abbiamo già trattato in precedenza sinossi e promo di Chicago Fire 7×02, ma è arrivato il momento di andare più a fondo.

La novità di questa settimana riguarda una new entry che ci regalerà non poche soddisfazioni nel corso della settima stagione. Annie Ilonzeh interpreterà infatti Emily Foster, la sostituta di Dawson che vedremo al fianco di Brett. Un paramedico dal passato oscuro e difficile, che non convincerà la partner su più punti. Non ci sarà comunque tempo per farle troppe domande, visto che la Caserma 51 verrà chiamata all’ordine per gestire un grande incendio. La portata delle fiamme spingerà Boden a credere che i suoi ragazzi stiano andando in guerra, particolare riportato dal titolo dell’appuntamento.

Parenti e sconfitte

Intuito che la situazione è più grave del previsto, Halstead andrà nel panico perché in uno dei piani dell’edificio abita il padre Pat. Anche Will in ospedale si chiederà se il genitore potrà salvarsi. Dopo aver scoperto con sorpresa che si trova altrove e che rischia la pelle, assistiamo ad uno dei momenti più drammatici della storia di One Chicago. Otis si ritroverà di fronte a due vittime in particolare e finirà sotto shock. Le anticipazioni di Chicago Fire 7 mettono però l’accento su un altro problema, che diventerà filo conduttore per lo sviluppo narrativo del crossover: Stella cadrà al suolo a causa delle fiamme e verrà trasportata d’urgenza in ospedale.