Che Dio Ci Aiuti 5 ottava puntata – Un altro doppio appuntamento per la fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci. Verranno trasmessi l’episodio 15, “Attenti al lupo” e l’episodio 16, “Il linguaggio dei segni“. Nel primo Ginevra desterà qualche preoccupazione a causa del ritorno del padre nella sua vita. Nel secondo invece la religiosa scoprirà qualcosa di più sul dottor Pietro. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci svelano inoltre che Azzurra entrerà in crisi.

Nel precedente episodio: che cosa è successo?

La vicinanza fra Athos e Azzurra rende sempre più nervosa la ragazza. Intanto, Gabriele sembra ormai un pensiero lontano nei pensieri di Valentina. La ragazza infatti è rimasta affascinata dal fisioterapista Alessio e fra i due pare proprio essere scoppiata una forte sintonia. Anche Gabriele è indaffarato, per via del ritorno della madre delle gemelline. Evento che gli permetterà di chiarire ogni dubbio sul perché la donna ha deciso di affidare le due figlie proprio al giovane medico. Nella settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 il dramma non manca: Nico e Ginevra non fanno che ritrovarsi pericolosamente vicini.

Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni ottava puntata, trama episodio 15 e 16

In “Attenti al lupo”, il padre di Ginevra si farà di nuovo sentire dalla ragazza. E’ riuscito a liberarsi dal carcere e la sta cercando. Suor Angela è sempre più preoccupata, soprattutto perché la Novizia dimostra di avere ancora una gran rabbia. Ancora una volta Ginevra sottovaluterà la situazione, tanto da finire in pericolo. Nico però riuscirà ad intervenire appena in tempo. Nel frattempo, Gabriele sembra aver trovato la felicità perduta grazie a Teodora. Il loro rapporto farà ingelosire Valentina, mentre Azzurra finirà per coinvolgere l’intero Convento per recuperare i soldi di Athos.

Ne “Il linguaggio dei segni”, Suor Angela decide di fare qualcosa per Pietro. Ha scoperto infatti che non è un caso se il medico si attarda in ospedale e dimostra di non voler tornare a casa. La religiosa scoprirà che Pietro nasconde un grande dolore e sceglierà di aiutarlo a ricongiungersi con la famiglia. Nel frattempo, Nico sembra arrivato ad un punto di svolta con Maria. Solo Ginevra però conosce la verità sulle sue intenzioni. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci annunciano anche che Athos ha deciso di lasciare il Convento. Come reagirà Azzurra?

Un giro tondo di baci

Sembra proprio che la fiction di Rai 1 verrà colpita da un’ondata di romanticismo. Il promo diffuso questa sera ci rivela qualche dettaglio in più e non solo in merito alla confusione di Valentina. Alessio si accorgerà del disappunto della ragazza e le chiederà di riflettere su ciò che potrebbe ancora provare per Gabriele. Il medico invece darà un bacio a Teodora e persino Nico sembra aver fatto chiarezza su ciò che sente: lascerà Maria ed alla fine si ritroverà a baciare Ginevra. L’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 si prepara davvero a regalarci nuove emozioni.