Why Women Kill aggiunge un posto nel suo cast e recluta l’attore Reid Scott, già conosciuto in Veep e Venom. Nel nuovo drama comico della CBS All Access lo vedremo al fianco di Lucy Liu e Ginnifer Goodwin, già annunciate in precedenza. Il cast di Why Women Kill prevede un ruolo speciale per questo scrittore tutto casa e poco altro.

Il cast di Why Women Kill punta i fari sull’attualità romantica

Scott Reid avrà un compito particolare in Why Women Kill, interpretare Eli ed incarnare uno degli eventi che nel corso degli anni hanno colpito diverse coppie e neo single. Eli è un ebreo dall’animo buono e senza alcun appeal, tanto che la sua intelligenza gli lascia intuire come l’umorismo sia in realtà l’unica arma vincente che possiede. Scrittore e recluso in casa per sua volontà, è sposato con Taylor ed ammira il suo essere impavido, quel brivido che la rende attraente ai suoi occhi. Il loro matrimonio lo rende felice, ma Eli e Taylor non formano una coppia di stampo convenzionale.

Entrambi infatti hanno la possibilità di andare a letto con altre persone, purché gli incontri avventurieri si concludano non appena aperta la porta di casa. Secondo le prime anticipazioni su Who Women Kill rilasciate da Deadline, sembra che lo stesso Eli permetterà in qualche modo che l’equilibrio del suo rapporto di coppia cambi. Accetterà infatti che l’amante gay di Taylor trascorra con loro il fine settimana.