L’Isola dei Famosi 2019 si riunisce per un nuovo giro di nomination. Dopo aver atteso a lungo, la settima puntata del 27 febbraio ci svela finalmente chi finirà al televoto. La leader della settimana è Soleil ed il suo voto fa finire Marina La Rosa al televoto in via diretta. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 vedono inoltre in bilico anche Luca Vismara e Jeremias Rodriguez.
Isola dei Famosi 2019 nomination settima puntata
Lasciata da parte l’eliminazione delle sorelle Mihajlovic, arriviamo finalmente al momento più atteso della serata. Inizia Jo Squillo con le nomination palesi: il voto va a Luca perché potrà anche essere un bravo cantante, ma nel reality è fuori luogo. Sarah Altobello vota invece Ghezzal, che in assenza di telecamere si sarebbe lasciato andare a gesti di dubbio gusto. Senza considerare la piazzata che le avrebbe fatto per aver risposto al posto di Aaron in settimana. Marina La Rosa dà la nomination a Jeremias, perché è aggressivo e non le piace. Paolo Brosio vota il concorrente argentino “perché non vede quando vado a prendere le chiocciole (lumache)”. Marco Maddaloni nomina Luca, che ai suoi occhi è più stratega di quanto gli abbia attribuito. Vismara ammette di amare capire le dinamiche del gioco ed i meccanismi che si innescano nella creazione dei diversi gruppi.
Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 continuano con Ariadna Romero: il nome è quello di Jo, che vede a volte un po’ fragile. Ancora una volta la Squillo si sente pugnalata alle spalle, mentre Luca crede che il pubblico da casa non abbia ben chiara la situazione in Honduras. Il discorso ritorna su Jo, che non prenderebbe mai posizione. Luca però finisce nel mirino di Jeremias Rodriguez, a cui rigira la stessa accusa fatta a Brosio in questi ultimi giorni. Ovvero che parlerebbe in un modo di fronte alle telecamere e mostrerebbe il suo vero carattere quando non ci sono. Strano, visto che Alvin ha specificato che la troupe è presente 24 ore su 24. Ghezzal ribatte di nuovo con una nomination a Vismara, perché giocherebbe un po’ troppo. Aaron Nielsen il silenzioso vota invece Jeremias perché è rimasto dispiaciuto dell’accusa di falsità che gli ha diretto in serata. Passiamo a Luca Vismara, che vota Ghezzal perché vedrebbe troppo propenso a puntare il dito contro gli altri. L’ultima nomination dell’Isola dei Famosi 2019 di questa sera è quella di Riccardo Fogli, che memore di quanto accaduto nella scorsa puntata vota Ariadna. Soleil Sorgé in quanto leader vota Marina.