Kaspar Capparoni subisce il nuovo processo sull’Isola dei Famosi 2019. E tutto perché ha “osato” dire di non fidarsi delle donne. Siamo davvero arrivati a tanto? Se consideriamo che c’è chi ha detto di peggio nel reality e che è stato messo tutto a tacere… La bilancia si sa, pende a favore di un Naufrago ed a sfavore di tanti altri. Kaspar Capparoni si è anche dovuto difendere dalle accuse e giustificare perché non si fida del gentil sesso.

Kaspar Capparoni nell’attacco e difesa della conduttrice

Alessia Marcuzzi fa e disfa a proprio piacimento. Le femministe sono sul piede di guerra, per via di una rivelazione che Kaspar Capparoni ha fatto sull’Isola che non c’è a Stefano Bettarini. Incalzato dalla conduttrice, il Naufrago ha spiegato il motivo delle sue parole. Del resto si è sposato ed ha avuto diverse compagne. Alda D’Eusanio invece non ci sta, perché secondo l’opinionista il concorrente starebbe nascondendo la sua vera natura. A fermare la macchina del fango è la stessa Marcuzzi, che dopo aver messo in moto le polemiche ha deciso di metterle anche a tacere.

Ritorniamo a parlare di Marina La Rosa, che dopo la diretta della scorsa settimana è stata messa in luce negativa da Cappa e Betta. Quest’ultimo infatti sarebbe stato spinto verso il televoto grazie alla preferenza di Marina, che ha scelto di salvare le sorelle per puntare a Luca. Scegliere Jo Squillo avrebbe comportato infatti assicurare un posto all’ex calciatore. Riferito tutto a Capparoni, Bettarini solleva l’ennesimo dubbio del neo amico: La Rosa sta giocando sporco?