Le sorelle Mihajlovic abbandonano l’Isola dei Famosi 2019 a causa dell’eliminazione scelta dai telespettatori. Il televoto non ha lasciato scampo a Virginia e Viktorjia, che forse speravano nell’esito negativo della loro nomination. Intanto Soleil esulta per l’eliminazione delle sorelle Mihajlovic, con cui sono volate parole senza fine. L’Isola che non c’è rimarrà un sogno lontano per le due ragazze oppure sceglieranno di tardare il ritorno a casa?

Le sorelle Mihajlovic perdono al televoto dopo una settimana di scontri

Le figlie di Sinisa dovranno lasciare l’Isola dei Famosi 2019: è questa la sentenza del pubblico italiano, che ha preferito salvare Luca Vismara e Riccardo Fogli (nonostante le polemiche sull’insulto ad Ariadna). Non possiamo dirci sorpresi, visto che il carattere dolce e genuino delle due sorelle Mihajlovic non è stato digerito da una certa fetta del cast di concorrenti. Primo fra tutti Riccardo Fogli, che con la scusa della scarsità di cibo ha raccomandato la loro uscita durante le nomination della scorsa settimana. Per poi continuare con Soleil, che di certo non le ha mandate dire ad entrambe ed a nessuno in generale. In questa settimana, le ragazze hanno avuto diverse difficoltà ad interagire con gli altri Naufraghi.

Forse perché stanche di determinate dinamiche polverose, hanno preferito dedicarsi molto di più alla cura del loro corpo piuttosto che alla pesca o alle altre attività quotidiane. Additate come le meno operative del gruppo dell’Isola dei Famosi 2019, le sorelle Mihajlovic lasciano il reality a testa alta. La stanchezza però si fa sentire ed è probabile che le due ragazze decideranno di non accettare l’0fferta dell’Isola che non c’è.