The OA 2: prepariamoci al ritorno della serie tv con la sua seconda stagione. Che cosa è successo in seguito al cliffhanger precedente? Lo show di Netflix che ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo ritornerà il 22 marzo 2019 con nuovi episodi. Che cosa ci dovremo aspettare da The OA 2? Le anticipazioni regalate dal promo ufficiale ci svelano alcuni dettagli.

The OA 2 chiarisce i misteri sula protagonista?

Ci sono ancora molte cose da scoprire su Prairie Johnson, il personaggio di Brit Marling che abbiamo conosciuto fin dal debutto della serie tv. Da dove provengono i suoi poteri? Possibile che sia tutto legato solo a quanto avvenuto in passato, a quella morte schivata in mezzo ai ghiacciai? Qualcosa non torna e soprattutto non sappiamo quali altri mondi paralleli può visitare il nostro Angelo alternativo. Esistono altre persone che hanno vissuto la sua stessa e identica esperienza, che sono passate dalla cecità completa fino al miracolo visivo? Esiste uno schema in tutto questo?

LEGGI ANCHE  Netflix Italia: catalogo marzo 2019, gli arrivi da non perdere (VIDEO)

La seconda stagione di The Oa si prepara ad aprire ancora di più le porte del possibile e dell’impossibile, rivelandoci che cosa accadrà alla protagonista in seguito al suo arrivo in un’altra epoca e spazio. E soprattutto che cosa succederà a chiunque entrerà in contatto con lei in The OA 2, come ci dimostra il promo ufficiale che trovate qui di seguito.