Bake Off Italia 7 ci presenterà un nuovo giudice? Le news sul cook talent di Real Time più amato in Italia sembrano parlarci di Gino D’Acampo. Un nome già noto nel nostro territorio, anche se legato ad un’esperienza televisiva che lo Chef sta facendo all’estero. Un video diventato virale in cui al soldo di “che schifo”, Gino D’Acampo è riuscito a fare il pieno di like. Lo Chef più verace del momento entrerà a far parte del cast di Bake Off Italia 7? Il diretto interessato dice di sì, ma ci sono dei dubbi in merito.
Bake Off Italia 7, giudice Gino D’Acampo? La sua versione
Dopo aver accantonato Bake Off Italia 6 con la vittoria di Federico e Stelle di Natale dove abbiamo assistito al ritorno delle sei vecchie glorie del programma, Bake Off Italia 7 accende già i motori per l’edizione 2019. I giudici cambieranno? L’ultima new entry entrata nello show è Damiano Carrara, ora considerato già una pietra miliare del prodotto firmato Discovery. Da tre a quattro, i giudici potrebbero vedere l’ingresso di Gino D’Acampo, come quest’ultimo ha annunciato durante una nuova puntata di The Morning.
Dopo aver avuto da ridire sul sandwich con i piselli di Philip, D’Acampo ha illustrato la sua personale ricetta della frittata. Rigorosamente italiana, naturalmente. E sul finire della preparazione ha raccontato ai due presenti un piccolo aneddoto legato a quanto accaduto proprio nel programma diverse settimane fa, quando non ha trattenuto le sue reazioni di fronte ad una rivisitazione “blasfema” del ragù della nonna. “Non vorresti uno come me come giudice“, avrebbe detto a Bake Off Italia 7 di fronte al presunto ingaggio. “Se solo mia madre fosse ancora in vita… avrei vissuto il momento migliore della mia esistenza“.
Come ci fa invece sapere Blogo, il gruppo Discovery non ha confermato l’ingresso di D’Acampo come nuovo giudice del talent culinario. Ci saranno di sicuro delle novità e quindi non è escluso un cambio di guardia nella giuria o una new entry, ma Gino D’Acampo non sembra rientrare fra gli obbiettivi della produzione.