Grey’s Anatomy 15×17 trama e promo – Il diciassettesimo episodio della serie tv andrà in onda sulla ABC giovedì, 14 marzo 2019. “And Dream of Sheep” metterà a confronto i due DeLuca: Carina e Andrew hanno sempre avuto una visione diversa della Medicina ed un nuovo caso complicherà le cose. La trama di Grey’s Anatomy 15×17 ci svela inoltre che Teddy e Owen lavoreranno ancora insieme.

Grey’s Anatomy 15×17 trama e anticipazioni

Messa da parte la scintilla che abbiamo visto in Grey’s Anatomy 15×15, DeLuca ritornerà a raccontarci le sue difficili dinamiche familiari. Andrew e Carina si ritroveranno infatti ad affrontare il passato, una storia familiare che non riescono a dimenticare. Il legame fra i due fratelli diventerà quindi più critico del previsto, anche se i due protagonisti ci hanno mostrato spesso questo lato del loro carattere. Fratello e sorella non sono gli unici che dovranno agire gomito a gomito.

Dopo la rivelazione sulla nuova fiamma di Teddy, abbiamo lasciato da parte il suo rapporto con Owen per qualche tempo. Almeno per quanto riguarda le occasioni che sono riusciti a vivere da soli, senza i rispettivi partner. Una coppia sposata alle prese con una gravidanza spingerà invece i due a lavorare gomito a gomito. Dove si trova Amelia in tutto questo? Il nostro neurologo preferito si troverà altrove, ad un convegno sulla terapia del dolore. Nella puntata continueremo a trovare Helen, la madre di Alex, come guest star. La trama di Grey’s Anatomy 15×17 è invece diretta da Sydney Freeland e scritta da William Harper.

Grey’s Anatomy 15×17 promo “And Dreem of Sheep”

Un bacio fra Meredith e DeLuca colpisce sempre, anche se ormai grazie alla stagione in corso abbiamo avuto tutto il tempo per digerire la news. Sarà davvero l’unico che assisteremo in questa nuova puntata? A quanto pare no. Da un lato abbiamo Owen e Teddy di nuovo a distanza ravvicinata e molto pericolosa, visto che la chimica fra i due non è mai scemata. E dall’altro abbiamo una coppia improbabile, che potrebbe regalarci un momento di alta passione. Nel finale del promo di Grey’s Anatomy 15×17, Amelia e Link sembrano sul punto di… beh.