Grey’s Anatomy 15×15 trama e promo – Il quindicesimo episodio della serie tv andrà in onda sulla ABC giovedì, 28 febbraio 2019. “We Didn’t Start The Fire” ci permetterà di assistere ad un incontro fra Alex e la madre. La trama di Grey’s Anatomy 15×15 ci anticipa inoltre che un party per Catherine si trasformerà in un evento imprevedibile.

Grey’s Anatomy 15×15 trama e anticipazioni

Mentre in Italia abbiamo appena assistito al ritorno della serie tv, il medical drama continua a regalarci dei colpi di scena grazie alle puntate americane. Abbiamo vissuto momenti di paura al fianco della famiglia Avery fin dal momento in cui Catherine ha rivelato di essere malata. Un’operazione ad alto rischio dall’esito incerto ci ha fatto temere il peggio. Eppure adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo, come Jackson. Il chirurgo infatti deciderà di organizzare una festa per celebrare il successo, ma dobbiamo aspettarci un nuovo colpo di scena.

In via ufficiale, la sinossi di Grey’s Anatomy 15×15 ci svela solo che nulla andrà come previsto in senso letterale. E questo vuol dire che non ci sarà forse un singolo evento a compromettere il party. Intanto avremo modo di rivedere Helen, la madre di Alex. Il personaggio di Lindsay Wagner non è un volto del tutto sconosciuto, anche se abbiamo avuto modo di conoscerla solo da poco tempo. Almeno rispetto alla longevità dello show, che festeggerà in questa nuova occasione la sua 332° puntata. Helen comunque farà una visita a sorpresa al figlio e Jo, che vedremo impegnati a chiedersi quale sia il vero motivo per il suo arrivo.

Alex sembra turbato, come ci mostrano alcune foto dell’episodio. In un’altra immagine assistiamo invece ad una nuova scintilla fra Meredith e DeLuca ed all’incontro imbarazzante fra Korachik e Teddy e Amelia e Owen. La trama di Grey’s Anatomy 15×15 è diretta invece da Chandra Wilson e scritta da Andy Reaser.

Grey’s Anatomy 15×15 promo “We Didn’t Start The Fire”

Nessuna anticipazione nel trailer della puntata, ma un grandissimo recap. I momenti più belli e shock della serie tv più amata e sensuale del piccolo schermo. Matrimoni, lotte, separazioni e ancora passione. Un piccolo riassunto di quanto sia andato in scena in tutti questi anni, grazie ad un promo di Grey’s Anatomy 15×15 che ci porta a fare diversi tuffi nel passato.