Whiskey Cavalier 1×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie tv andrà in onda sull’americana ABC mercoledì, 13 marzo 2019. “When In Rome” vedrà Will e Frankie continuare il loro scontro, mentre una missione tutta italiana rischia di saltare. La trama di Whiskey Cavalier ci conferma infatti che i due dovranno risolvere i loro dissapori prima di proseguire l’operazione.

Whiskey Cavalier 1×03 trama e anticipazioni

Due mondi diversi quelli di Will e Frankie. E non solo perché i due provengono da un’agenzia federale diversa, che approva metodi differenti per raggiungere l’obbiettivo. Lo spirito combattivo ed al di fuori delle regole di Frankie non convince Chase, che nutre ancora forti dubbi sui suoi metodi. Gli scontri saranno ancora all’ordine del giorno, mentre i due vengono incaricati di intervenire per un attacco terroristico previsto a Roma. La sofferenza e la frustrazione che entrambi provano in questo momento, rischia però di rendere vano ogni tentativo di fermare il gruppo sovversivo.

LEGGI ANCHE  Whiskey Cavalier: la serie tv con Maggie di TWD fra USA e Italia

Clima disteso invece all’interno della squadra, che può contare sull’analista recuperato durante la premiere. Sembra che il gruppo di Chase riesca a trovare momenti rilassati per riuscire a superare gli scogli più duri, ma sarà lo stesso per i due protagonisti? La trama di Whiskey Cavalier 1×03 è scritta inoltre da David Hemingson e diretta da Peter Atencio.