Katy Keene cast & news – Ancora due new entry per lo spinoff di Riverdale che ci continua a tenere sulle spine. Camille Hyde di American Vandal e Lucien Laviscount di Scream Queens si uniranno agli attori già annunciato in precedenza da The CW. In Katy Keene li conosceremo grazie a due personaggi complementari: vediamo le anticipazioni.

Il cast di Katy Keene si allarga: le news

Camille Hyde entra a far parte del drama scritto da Robert Aguirre-Sacasa e Michael Grassi. Il cast potrà contare sulla presenza dell’attrice grazie al personaggio di Alexandra Cabot, una ragazza potente e chic di New York che lavora nell’azienda del padre. Sempre in competizione con il fratello, ha una visione molto diversa dal ragazzo per quanto riguarda il futuro dell’etichetta discografica. Dopo aver scoperto dell’arrivo di Jonny Beauchamp e Julia Chan come co-protagonisti, lo staff di artisti che popoleranno lo spinoff continua a creare il nuovo contesto in cui vedremo anche Josie.

Lucien Laviscount interpreterà invece il fratello di Alexandra, Alexander. La carriera fatta nella compagnia del padre gli ha permesso di assumere il ruolo di amministratore delegato. Nei suoi sogni c’è la possibilità di riavviare la divisione discografica finora rimasta inattiva, elemento che lo avvicinerà a Josie. Anche se cresciuto all’interno di una famiglia miliardaria, Alexander ha preso le distanze da quel mondo ricco e pieno di sfarzi. Lo vediamo infatti prendere la metropolitana ed ascoltare vinili, mentre lavora in segreto nei club. Il cast di Katy Keene potrebbe annunciarci prossimamente il quarto ed ultimo protagonista che si affiancherà agli attori principali: chi sarà?