Chicago PD 7, Chicago Fire 8 e Chicago Med 5: questo il risultato della nuova decisione della NBC, che ha deciso di promuovere i tre drama firmati Dick Wolf. Secondo Nielsen inoltre hanno ottenuto un boom di ascolti con le stagioni in corso, con una media di 11,4 milioni per il medical drama, 11,7 milioni per i ragazzi della Caserma e 11,1 milioni per l’Intelligence di Voight. Il rinnovo per Chicago PD 7, Chicago Fire 8 e Chicago Med 5 è quindi solo una conseguenza del successo appena ottenuto.

One Chicago al rinnovo, Dick Wolf vince ancora

La NBC si trova in un porto sicuro. Gli show ideati da Wolf rappresentano infatti uno dei pilastri del network americano ed i piani alti non possono che essere soddisfatti della reazione del pubblico. Il rinnovo per Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 giunge inoltre mentre entrambe le serie sono ancora all’attivo. L’appuntamento è il mercoledì, per una serata dedicata solo ai ragazzi di tutte e tre le Divisioni. Si attendono quindi altri sviluppi, soprattutto perché per scoprire le prime anticipazioni di One Chicago e del suo sviluppo dovremo attendere ancora qualche settimana.

In America tuttavia i tre drama concluderanno entro breve il nuovo capitolo, mentre in Italia la messa in onda è prevista a cavallo fra la scorsa settimana e quella attuale. Chicago PD 6 infatti è appena sbarcato su Premium Crime. Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 intanto si assicurano un ritorno in tv, in attesa di nuovi colpi di scena e cambi di rotta.