Altra giornata movimentata nello studio di Uomini e donne con la registrazione del trono over del 15 settembre. I protagonisti senior del programma e quelli della diretta Facebook (che potete scoprire qui) hanno reso il pomeriggio social davvero adrenalinico a cominciare dall’ingresso in studio di Beppe Fiorello.

L’attore siciliano è stato ospite a Uomini e donne per presentare il suo nuovo film “Chi m’ha visto” nelle sale il 28 settembre prossimo. Il tema della puntata è stato vario ma come sempre si è aperta proprio da Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Le due si sono lasciate andare ad un siparietto divertente tra bilancia e accuse a cui l’opinionista è sempre pronta a sottrarsi: lei non è colpevole di quello che succede a Gemma e quest’ultima è in studio solo per business. La dama toscana nega ma ecco che ancora con Marco Firpo la polemica non si è conclusa.

La dama non capisce il comportamento di Marco che rispedisce al mittente le accuse ribadendo il fatto che la loro storia è morta e sepolta e che se vuole avere un rapporto con lui sarà solo di amicizia.

Altra storia per Giorgio Manetti che conferma che Gemma Galgani è stata solo una parentesi e che non corrisponde molto al suo ideale di donna. In questi giorni è uscito a cena con Mariangela, rinominata Angy, ma è con Federica che scatta un bacio. Il cavaliere toscano si è trovato bene con le dame e uscirà ancora con loro.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Uomini e donne, puntata 26 settembre: il ritorno di Ida e Riccardo per...

Sullo sfondo rimane Gemma Galgani che perde anche Gianfranco in studio per chiudere la frequentazione dopo l’occhiataccia ricevuta da Marco Firpo durante il video del loro bacio. Gemma non capisce ma poi a farla sorridere ci pensa Paolo che le canta una bella canzone mentre Tina lo guarda attonita. Sarà la sua prossima vittima?