Isola dei Famosi 2019 anticipazioni – Il 27 febbraio ritorna il reality di Canale 5 in prima serata. Dopo le nomination della scorsa settimana, scopriremo l’esito del televoto con la possibile eliminazione di Luca, Riccardo o le sorelle Mihajlovic. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 ci confermano che intanto le dispute fra i due gruppi di concorrenti sono diventate ancora più accese.

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni settima puntata

Prima che il reality slitti grazie alla nuova programmazione Mediaset, potremo assistere ad una nuova puntata questo mercoledì. In ballo l’armonia distrutta dell’intero gruppo di Naufraghi, per ora diviso a metà. Jo Squillo infatti non ha digerito il tradimento precedente di Marina La Rosa e le alleanze tutte al femminile che si sono create nelle ultime settimane sembrano già distrutte. L’intero gruppo intanto si chiede se Marina sia quella stratega manipolatrice che sta guidando i Naufraghi di nascosto. Soleil Sorgé è finita invece al centro di nuove polemiche, anche se questa volta cercherà di non farsi soffiare il posto da leader da Aaron Nielsen.

Ancora una volta il figlio di Brigitte dimostra di essere abile nelle prove settimanali, ma basterà per regalargli una vittoria definitiva? I due ragazzi infatti si sono già trovati a scontrarsi nella prova leader, che secondo Paolo Brosio nasconderebbe qualche magagna. Nel frattempo, Ariadna Romero e Ghezzal sembrano aver trovato un’intesa particolare grazie all’esperienza di Isla Bonita. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 non ci svelano nulla invece sul destino di Riccardo Fogli, che dopo il malore è ritornato su Playa Uva e potrebbe non ricevere una sanzione per l’insulto alla concorrente cubana.