Shadowhunters 3×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio della serie tv della Freeform andrà in onda in America lunedì, 4 marzo 2019. “Original Sin” ci spinge a seguire Simon, sempre più deciso a togliere il marchio. La trama di Shadowhunters 3×12 ci anticipa anche che Clary si trova ancora bloccata.

Shadowhunters 3×12 trama e anticipazioni

Niente di nuovo su tutti i nostri protagonisti, almeno a giudicare dalla nuova sinossi distribuita dal network americano. Abbiamo già visto grazie agli spoiler su Shadowhunters 3 che uno dei personaggi principali di questo secondo arco narrativo sarà Simon. Il nostro vampiro cercherà infatti di togliere il Marchio di Caino e sembra proprio che per farlo dovrà prima raccogliere tutte le informazioni necessarie.

In questa nuova impresa potrà contare su Isabelle: l’obbiettivo è rintracciare un vecchio vampiro di New York che possa dirgli qualcosa di più sul sigillo. Intanto, Clary si trova ancora a Parigi e cerca in modo disperato di trovare una via di fuga. Ci riuscirà? La trama di Shadowhunters 3×12 ci parla anche di Magnus. Ora che il nostro Stregone è diventato mortale, sceglierà di non privarsi nulla e cavalcare l’onda per vivere al massimo questa sua nuova vita.

Shadowhunters 3×12 promo “Original Sin”

Passione e lotta: Magnus ci regalerà ancora qualche momento ad alta adrenalina nella nuova puntata. Dopo tutto combattere con il compagno (o meglio metterlo ko), non può che fare leva anche su un particolare lato fisico del loro legame. Mentre Jace si dispera, sicuro di essere arrivato ad un passo dalla verità, Clary sfrutterà il proprio poter per riuscire a sedurre il suo aguzzino. Il promo di Shadowhunters 3×12 ci svela anche che Simon non se la passa davvero bene: non riuscirà a domare il Marchio di Caino nemmeno di fronte a testimoni a rischio.