The Passage 1×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie tv verrà trasmesso in America sulla Fox lunedì, 4 marzo 2019. “You Are Not That Girl Anymore” spingerà Amy ad appellarsi a tutte le sue forze pur di bloccare il virus sul nascere. La trama di The Passage 1×08 ci anticipa anche una mossa particolare da parte di Guilder.

The Passage 1×08 trama e anticipazioni

Abbiamo parlato di The Passage come una delle serie tv da non perdere e con la narrazione che incalza non possiamo che avere delle conferme sulle nostre ipotesi precedenti. Siamo arrivati infatti ad un punto cruciale per la nostra giovane protagonista: Amy inizia ad avvertire i sintomi del virus. E questo implica che presto o tardi potrebbe non riuscire ad avere più il controllo di se stessa. Sarà ancora una volta Brad e fare il primo passo per scongiurare il peggio, radunando Lila e Sykes perché trovino una cura. Fanning è dietro l’angolo e potrebbe spuntare da un momento all’altro per reclamare il suo bottino.

Intanto ci sono novità anche su Richards, che si ritroverà a gestire una situazione spinosa con il progetto NOAH. Guilder infatti deciderà di lasciare indietro la maggior parte dello staff per riuscire a fermare Babcock prima che entri nella sua mente. Nella trama di The Passage 1×08 troveremo come guest star James Le Grose (Horace Guilder); Jason Fuchs (Gray); Kecia Lewis (Lacey) e Kamar de los Reyes (Julio Martinez).

The Passage 1×08 promo “You Are Not That Girl Anymore”

Siamo ad un passo dal finale di stagione e questo vuol dire che arriveremo ad un punto cruciale per tutti i protagonisti. Da un lato Amy, sempre più in crisi, e dall’altra Brad che cercherà di trovare un modo per fermare il virus. Possiamo vedere con chiarezza la ragazzina perdere il controllo di se stessa, mentre qualcuno riuscirà a fuggire dalla propria cella. E con un effetto a catena, ci mostra il promo di The Passage 1×08, Amy coinvolgerà anche altri dei presenti.