Good Girls 2×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie tv della NBC verrà trasmesso domenica, 10 marzo 2019. “Slow Down, Children At Play” vedrà le tre protagoniste sotto ricatto: sembra che qualcuno potrebbe metterle nei guai. La trama di Good Girls 2×02 ci anticipa anche che Annie dovrà fare i conti con Greg.

Good Girls 2×02 trama e anticipazioni

Abbiamo già visto grazie alla sinossi della premiere di Good Girls 2 che Beth ha deciso di salvare la vita a Rio. Messa di fronte alla possibilità di perdere il marito ed il padre dei suoi figli, la donna si è ritrovata ad un bivio che rappresenta la sua doppia vita. Da un lato la famiglia, tutto ciò che è sempre stata come moglie. Dall’altro quel brivido che solo Rio è riuscito a darle, anche se in modo inaspettato. Il personaggio di Manny Montana non è comunque un cuore tenero e troverà il modo per costringere Beth, Ruby ed Annie a risolvere un problema con un presunto testimone.

Come riusciranno a cavarsela le ragazze, senza uccidere di nuovo? Continua inoltre la traccia personale di ogni protagonista, a partire da Annie che si ritroverà in una posizione alquanto scomoda. Le anticipazioni sulla trama di Good Girls 2×02 ci svelano infatti che il personaggio di Mae Whitman avrà delle difficoltà con Greg (Zach Gilford) e Nancy.

Good Girls 2×02 promo “Slow Down, Children At Play”

Beth ha un’idea molto precisa di come Rio dovrebbe gestire i suoi affari. E soprattutto non dovrebbe cercare di risolvere i problemi sparando in faccia alle persone. Peccato che poi vediamo la nostra bionda preferita armata di taniche di benzina, pronta a mettere in atto il suo piano. Ci sarà un bacio fra Beth e Rio? Saranno fin troppo vicini e questo è sicuro, anche se non è chiaro se il loro legame farà un salto verso una relazione romantica. Intanto il promo di Good Girls 2×02 ci mostra le ragazze mentre scavano una fossa per un nuovo cadavere. E dove è meglio nascondere le prove, se non in giardino?

Una cosa è certa: Boomer ha sottovalutato un po’ troppo la natura pericolosa delle nostre ragazze. Per questo non prenderà sul serio le tre protagoniste quando si ritroverà accerchiato nei boschi. Beth però gli farà cambiare idea all’istante, togliendo la sicura alla sua pistola. Solo in quel momento Boomer capirà che forse fanno sul serio, anche se cercherà comunque di farle ragionare. Lo sneak peek di Good Girls 2×02 vede comunque in difficoltà Beth di fronte al suo pianto.