Good Girls 2×01 trama e promo – Il primo episodio della serie tv sbarcherà sulla NBC il 3 marzo 2019. In “I’d Rather Be Crafting” ritorneremo a parlare di Beth e del suo piano personale di far fallire Rio. La trama di Good Girls 2×01 ci conferma che l’agente Turner non si arrenderà e cercherà altre prove per acciuffare le tre protagoniste.

Good Girls 2×01 trama e anticipazioni

Dopo aver visto le anticipazioni sulla seconda stagione di Good Girls, è arrivato il momento di approfondire il discorso. La premiere ci permetterà di scoprire quale è stata la scelta di Beth, che abbiamo lasciato alla fine del primo capitolo con la pistola puntata verso il marito e Rio. Saranno tanti i sensi di colpa per la protagonista, anche se molto diversi da quelli che potremmo intuire. Sul piatto infatti c’è sempre il suo desiderio di soffiare gli affari a Rio e diventare la nuova Regina della criminalità.

Purtroppo ha fatto male i suoi conti, visto che Rio non ha alcuna intenzione di cederle il suo posto. Anche se rischierà la sua vita, convinto che Beth farà la scelta più corretta. Almeno secondo il suo punto di vista. Le tre protagoniste nel frattempo sembrano aver dimenticato quale scia di sangue hanno lasciato alle loro spalle. A seguire le tracce sarà l’agente Turner (James Lesure), sempre più deciso ad incastrare il gruppetto. La trama di Good Girls 2×01 ci conferma lo scenario peggiore: emergeranno nuove prove che permetteranno al poliziotto di seguire una pista ben precisa. E proprio nel momento stesso in cui gli affari delle ragazze staranno per decollare!