The Good Doctor 2×18 trama e promo – Il diciottesimo episodio della serie tv della ABC verrà trasmesso in America lunedì, 11 marzo 2019. “Trampoline” ci regala il finale di stagione e chiuderà in qualche modo alcuni dei cerchi rimasti aperti fin dal debutto della premiere. La trama di The Good Doctor 2×18 punta i fari su Melendez e Lim, ma anche su Glassman.
The Good Doctor 2×18 trama e anticipazioni
L’ultima puntata dello show contribuirà a dare un po’ di pace a tutti i protagonisti secondari. Purtroppo per ora sembra che il romanticismo sia ben lontano dagli obbiettivi del giovane Shaun, che ha come missione principale la possibilità di salvare delle vite. In The Good Doctor 2×18 lo vedremo inoltre impegnato nella ricerca di cure in seguito ad una rissa in un bar. Possiamo immaginare che Shaun non sarà il diretto responsabile di questo particolare evento, anche se non è escluso che possa averlo provocato indirettamente. Non sarebbe la prima volta del resto: ricordiamo bene come in passato la sua patologia ha spinto un rapinatore a sparare verso due clienti di un market.
Nel frattempo, Park e Lim discutono sulle cure da dare ad una donna anziana, che presenta dei sintomi postoperatori particolari. La Lim inoltre sarà al centro di una decisione in comune con Melendez: i due sceglieranno di rendere pubblica la loro relazione. Negli spoiler precedenti avevamo ipotizzato che Melendez avrebbe trovato un amore, ma sembra proprio che la compagna non sarà (per ora) chi avevamo sperato. Anche Glassman potrà continuare il suo rapporto con un buon amico. Nel finale di stagione troveremo inoltre Sheila Kelley (Debbie Wexler); Jasika Nicole (Carly Lever); Gregory Calderone (Zack Cordell) e June Squibb (Ida Guelph) come guest star. La trama di The Good Doctor 2×18 è invece diretta da David Shore e scritta dallo stesso regista in collaborazione con Mark Rozeman e David Hoselton.