The Blacklist 6×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso sulla NBC il 15 marzo 2019. In “Bastien Moreau” la tensione diventerà sempre più alta per Liz, alla ricerca di un modo per impedire che Red venga preso di mira da un sicario. La trama di The Blacklist 6×11 ci anticipa infatti che verrà aperta una caccia all’uomo contro il personaggio di James Spader.

The Blacklist 6×11 trama e anticipazioni

Abbiamo scoperto grazie agli ultimi spoiler su The Blacklist 6 che Reddington ci ha tenuto all’oscuro di un’importante verità sul suo passato. Il quadro è diventato ancora più chiaro e forse solo dopo sei anni siamo riusciti ad ottenere degli importanti indizi per capire al meglio il personaggio di Spader. La confusione di Liz tuttavia è ancora viva nel cuore dell’agente speciale ed ancora una volta dovrà fare i conti con la sua decisione di non abbandonare Red a se stesso. Ci sono ancora molte cose da chiarire sul loro rapporto e Liz è convinta che nessuno dovrà toglierle la possibilità di raggiungere alla verità assoluta.

In questa nuova puntata, il personaggio di Megan Boone si unirà alla task foce per un gioco ad alto rischio, alla ricerca di un sicario internazionale. La trama di The Blacklist 6×11 ci conferma che il cattivo del momento ha intenzione di uccidere Red. Nell’episodio saranno inoltre presenti Benito Martinez, Jennifer Ferrin e Christopher Lambert in qualità di guest star.

The Blacklist 6×11 promo “Bastien Moreau”

Siamo arrivati al momento fatidico. Dopo aver assistito alla sua condanna, siamo pronti a dire addio a Red? Ultimo giro di boa per il personaggio di James Spader, che oserà spingersi verso confini mai valicati fino ad ora. Per questo non potrà fare altro che ricordare a Liz di come in passato ha fatto di tutto per proteggerla. E come gli sentiamo dire sul finale del promo di The Blacklist 6×11, adesso ha bisogno che sia lei a fare la stessa cosa.