Grey’s Anatomy 15 ritorna in Italia con la seconda parte della nuova stagione. A partire da oggi, lunedì 25 febbraio 2019, la serie tv andrà in onda su Fox Life in prima serata con l’episodio 9, “Riparo dalla tempesta“. Alcune novità per il cast: Michelle Forbes è pronta ad unirsi ai personaggi principali dopo aver militato in Berlin Station come Valerie Edwards. Le anticipazioni su Grey’s Anatomy 15 intanto ci svelano che Meredith sarà sempre più vicina a DeLuca.

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni italiane puntata 9

In questo ritorno tutto nostrano, lo show con protagonista Ellen Pompeo ci regalerà qualcosa di più sulla liason fra Meredith ed il giovane DeLuca. A quanto pare il destino riuscirà a dare una mano ai due, grazie ad un blackout che colpirà l’ospedale e li costringerà a rimanere bloccati in uno degli ascensori. In modo sorprendente, scopriamo solo ora che la nostra Grey sa bene l’italiano. Shonda sa bene come regalarci delle sorprese anche dopo tutti questi anni di gloriosa messa in onda, anche se questo particolare dettaglio sarebbe potuto emergere diverso tempo fa. Prima di continuare a leggere le anticipazioni su Grey’s Anatomy 15, puoi rivedere con noi la sinossi ufficiale della puntata precedente.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15x08: Richard di nuovo alcolista?

Nel frattempo, il triangolo fra Owen, Teddy ed Amelia è ancora in corso ed in ballo anche a livello professionale. I tre chirurghi infatti si ritroveranno ad operare d’urgenza un paziente, sempre in ascensore. Possiamo solo immaginare come quest’occasione permetterà a tutti e tre di discutere ancora una volta della gravidanza di Teddy. Amelia di certo non intende mettersi da parte, ma non vuole nemmeno fare pressioni sul marito. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ci confermano inoltre che Owen, Amelia e Teddy non sono gli unici tre a dover combattere con confusione e cuore pulsante: Link è a tutti gli effetti uno dei due corteggiatori di Meredith.