Chando Erik Luna ha baciato Manila Gorio e su questo non sembrano grossi dubbi. L’attore ha tradito quindi Grecia Colmenares? I due erano una coppia fino a quando lei è partita per l’Isola dei Famosi 2019 ed il loro status non era cambiato anche in occasione dell’eliminazione della Colmenares dal reality. A Domenica Live spunta inoltre la risposta di Chando, che nega su tutta la linea. Puntuale anche l’accusa di Manila ai gossippari di turno.

Chando e Manila Gorio, amore per lei e solo amici per lui

Mentre il popolo del web si schiera con Grecia Colmenares in quanto vittima del tradimento, Chando Erik Luna ha deciso invece di dire la sua sui tanti baci paparazzati dai giornali di gossip. E non solo, perché gli atteggiamenti teneri spuntano anche senza alcuna remora sui profili social di Manila Gorio, che non intende di certo nascondersi. A Domenica Live, Chando rivela però che fra lui e l’opinionista ci sarebbe solo un’amicizia. Affettuosa certo, ma niente di più. “Sia io che Manila siamo affettuosi”, dice infatti in un video messaggio diretto a Barbara d’Urso.

Grecia Colmenares invece ha deciso di non partecipare alla trasmissione perché sotto shock per la pugnalata ricevuta. Anche la Gorio non sta in silenzio e dopo aver ripostato le notizie che la riguardano su Instagram, ha anche deciso di rispondere a chi grida allo scandalo. Secondo alcuni haters infatti i due si dovrebbero solo vergognare, ma Manila non ci sta. “Nel 2019 si grida ancora allo scandalo se un uomo decide di stare con una ragazza trans”, dice infatti Manila. Dal suo punto di vista l’errore sarebbe inoltre puntare troppo i riflettori sul tradimento in corso e non sull’emarginazione delle persone transgender, che a quanto pare per molti non hanno diritto ad avere una vita sentimentale. Chando Erik Luna e Manila Gorio sono infatti liberi di vivere il loro amore (o amicizia affettuosa) come chiunque altro. Il tradimento però fa sempre gossip.

View this post on Instagram

Noi ❤️ il resto e’ noia.. @chandoerikluna

A post shared by Manila Gorio 🔹 (@manilagorio_official) on

Manila Gorio