Giampaolo Celli ha deciso di dire la sua in merito al presunto tradimento messo in atto con Karin Trentini. La moglie di Riccardo Fogli è stata costretta a volare fino in Honduras per difendere il loro amore e la reazione del cantante è stata tranquilla. Giampaolo Celli adesso dice la sua a Domenica Live, spiegando perché si è creato quello che definisce un equivoco.

Giampaolo Celli e Karin Trentini, la foto del mistero

Nella nuova puntata di Domenica Live, scopriamo che Celli ha deciso di rompere il silenzio. Il programma di Barbara d’Urso era già informato della sua ospitata ed è riuscito ad entrare nel suo appartamento proprio durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019. “Vendo amore, vendo abiti da sposa, questa cosa non mi dà pubblicità“, dice l’imprenditore per smentire qualsiasi ipotesi sui retroscena dello scandalo appena scoppiato. Ci sono ben due errori che Celli individua nelle azioni di Karin Trentini: la foto in abito da sposa con la scritta “festeggiamo 4 anni” ed una seconda immagine in cui si intravedono i due abbracciati.

Solo rapporti di lavoro dice Celli di fronte ai dubbi di Riccardo Signoretti. Come mai infatti Karin e Giampaolo posano abbracciati in quel selfie, se non c’è alcun legame d’amicizia fra loro? Il giornalista inoltre crede che siano strane le reazioni di tutti e quattro i protagonisti di questa vicenda, dallo sguardo impassibile di Riccardo Fogli fino alla mancata sorpresa sul volto della moglie di Celli. Quest’ultimo invece rivela di aver già avviato delle querele. Si parla inoltre anche di una festa di qualche anno fa in onore di Fabrizio Corona, in cui Karin e Giampaolo Celli erano entrambi presenti. L’imprenditore è sicuro però che anche in quell’occasione non ci sia stato nulla.