Whiskey Cavalier è pronta per il debutto in USA, che avverrà domenica, 27 febbraio 2019, sulla ABC. Un comedy drama che ha già attirato l’attenzione dei fan di TWD, soprattutto perché la protagonista è Lauren Cohan. Ovvero la celebre Maggie che abbiamo visto uscire di scena nella nona stagione della serie tv post-apocalittica. Whiskey Cavalier la vedrà al fianco di Scott Foley e non solo in America, ma anche in Italia. La partenza sul piccolo schermo di Premium Crime è prevista per il 7 marzo 2019, mentre è disponibile su INFINITY dall’8 marzo e con cadenza di un episodio a settimana.

Whiskey Cavalier anticipazioni e trama

Will Chase non se la passa bene a livello emotivo, anche se sul campo è riuscito a farsi conoscere con il nome in codice che dà il titolo allo show. L’agente dell’FBI si ritroverà a fare coppia sul lavoro con Francesca Trowbridge, alias Frankie alias Fiery Tribune. Secondo le anticipazioni di Whiskey Cavalier, questo incontro professionale permetterà ad entrambi di salvare il mondo come spie che operano al di fuori delle agenzie federali. Il loro obbiettivo però non è solo salvare il mondo, ma anche il partner. E così fra un successo e l’altro cercheranno di scalare le montagne della loro amicizia.

Whiskey Cavalier, cast e personaggi

Come abbiamo visto i due protagonisti saranno Scott Foley e Lauren Cohan, ovvero Will Chase e Frankie Trowbridge. Al loro fianco troveremo inoltre come personaggi principali anche Ana Ortiz di How To Get Away With Murder e nei panni di Susan Sampson, mentre dal mondo di The Walking Dead troviamo Tyler James Williams in quelli di Edgar Standish. E inoltre Josh Hopkins nel ruolo di Ray Prince e Vir Das in quello di Jai Datta. Il cast di Whiskey Cavalier potrà contare inoltre su attori ricorrenti, come Dylan Walsh (Alex Ollerman); Marika Dominczyk (Martyna Marek) e Christa Miller (Kelly Ashland). Per ora fra le guest star si conferma la presenza di Bellamy Young per il personaggio di Karen Pappas.

Whiskey Cavalier trailer

Anche se la data ufficiale per il debutto è prevista per il 27 febbraio, la ABC ha già annunciato nelle corse settimane che trasmetterà un corposo sneak peek nella sua prima serata della domenica precedente. Potremo scoprire così qualcosa di più sulla nuova serie tv, prima dell’uscita definitiva. Intanto possiamo raccogliere qualche anticipazione in più grazie al promo di Whiskey Cavalier che trovate qui di seguito.