Malore per Riccardo Fogli: nei giorni scorsi, l’artista e Naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 ha dovuto abbandonare la spiaggia in cui si trovano tutti i concorrenti per accertamenti medici. Una situazione spinosa che si aggiunge alla richiesta di espulsione per Riccardo Fogli da parte del web, per via dell’insulto verso Ariadna Romero.

Riccardo Fogli zoppica: intervento medico lampo

Mentre i Naufraghi sono ancora impegnati a discutere quanto accaduto durante le nomination del 20 febbraio, Riccardo Fogli si ritrova a dover andare dal medico della produzione per via di un malore improvviso. In occasione del Daytime di ieri lo abbiamo visto salire sul gommone, diretto verso lo specialista che si occupa dei Naufraghi. Sembra che non si tratti di qualcosa di grave, ma tale da mettere a rischio la permanenza del concorrente nel reality.

Il 71enne Fogli è finito al centro delle polemiche anche per via delle sue precarie condizioni di salute, a causa dell’opinione delle sorelle Mihajlovic. Le due ragazze infatti sono state attaccate da Riccardo, che ha preferito mandarle in nomination. Di contro le due Mihajlovic hanno ribattuto puntando il dito contro il Naufrago, che in base ad una salute vacillante dovrebbe essere il primo a lasciare l’Isola dei Famosi 2019. E così si arriva verso il dubbio di queste ore: Riccardo Fogli farà ritorno oppure tornerà dalla moglie Karin Trentini, intervenuta nell’ultima puntata per sedare i gossip dello scandalo che hanno colpito la coppia?