Chicago PD 6 sbarca finalmente in Italia con gli episodi doppiati. Quando ci saranno le nuove puntate? A partire dal 12 marzo 2019, Premium Crime ospiterà in prima serata la sesta stagione con Jason Beghe nei panni di Voight. Le anticipazioni su Chicago PD 6 ci annunciano che ci saranno diversi stravolgimenti per l’Intelligence.

Chicago PD 6 episodi italiani e trama sesta stagione

Voight si trova in un momento critico e non solo perché deve ancora digerire la morte del suo caro amico. Il leader dell’Intelligence dovrà infatti accettare di non guidare più la squadra per qualche tempo, a causa dell’arrivo di un superiore. Anna Heche interpreterà Katherine Brennan e sarà fra le prime a mettere un paletto lungo la strada di Voight. Non bisogna però sottovalutare quali saranno le conseguenze dell’uscita di scena di Alvin e non solo sulla guida indiscussa della squadra, ma su tutti gli agenti speciali.

Un effetto a catena che si ripercuoterà anche su Antonio, che vedremo di nuovo salire al potere in mancanza di Voight. Nel corso della sesta stagione, Chicago PD 6 ci preparerà anche ad alcuni cambiamenti che riguardano Ruzek. Dopo la rottura con Burgess, il nostro biondino è rimasto single a lungo e forse è arrivato il momento di invertire la rotta. Avverrà solo a metà del capitolo, grazie ad una new entry che avremo modo di conoscere da vicino. Nelle anticipazioni sulla sesta stagione di Chicago PD, abbiamo approfondito alcuni degli aspetti principali della trama ancora in corso in America.

Non mancheranno inoltre i nuovi casi, anche se faranno da contorno rispetto ad una maggiore caratterizzazione dei personaggi principali. Anche per quanto riguarda Atwater, da sempre rimasto piuttosto nascosto rispetto al resto dei colleghi. Ci saranno delle puntate in particolare in cui potremo ritornare a parlare della sua famiglia, di cui abbiamo conosciuto ben pochi elementi. Non ci resta che attendere la messa in onda di Chicago PD 6 in Italia per poter scoprire tutto sulla nuova trama.