Stefano Bettarini non ci sta: il rischio di dover lasciare l’Isola dei Famosi 2019 lo spinge a puntare i fari su Marina La Rosa. Dopo essere stato eliminato, Stefano Bettarini è infatti sbarcato sull’Isola che non c’è con Kaspar Capparoni. Ed è qui che ha deciso di aprire i rubinetti sulla gattamorta, rivelando perché non ha voluto salvare Jo Squillo.

Perché Stefano Bettarini si è ritrovato al televoto?

Siamo rimasti tutti sorpresi dall’eliminazione di Betta, che dopo un salvataggio a catena in cui si è ritrovato escluso, ha ricevuto il biglietto d’uscita grazie ai voti del pubblico. Eppure qualcosa non quadra: perché Stefano Bettarini si è ritrovato a rischio eliminazione? Tutto parte da un altro fatto piuttosto strano, ovvero dalla decisione di Marina La Rosa di non salvare l’amica Jo Squillo. Durante la diretta dello scorso mercoledì, la cantante infatti ha manifestato la propria delusione nel vedere che la Naufraga non ha onorato il loro patto silenzioso di sorellanza.

Interrogata dalla Marcuzzi, Marina si è giustificata dicendo solo che alcune dinamiche erano semplicemente cambiate. Nel fuori onda, La Rosa però avrebbe svelato il vero motivo a Jo Squillo: salvare lei avrebbe voluto dire salvare anche Betta. Ecco perché ha scelto Luca Vismara, sicura che il ragazzo avrebbe dato la sua preferenza alle sorelle Mihajlovic. Mentre Riccardo Fogli è a rischio espulsione, i social si interrogano su che cosa stia accadendo davvero sull’Isola dei Famosi 2019.

Stefano Bettarini infatti svela l’arcano a Kaspar Capparoni subito dopo la puntata: “Jo scusami, ho scelto Luca aperché se no tu avresti scelto Betta. Mi ha leccato tutti i giorni perché le portavo da mangiare… una roba infima“. Betta non ci sta ed a questo punto c’è da chiedersi come mai Marina La Rosa si sia stupita nel vedere che l’ex calciatore ha lasciato l’Isola dei Famosi 2019 senza salutarla. Il video del Daytime del giorno 28 del reality mostra lo sfogo dell’ex marito di Simona Ventura.