Riccardo Fogli merita l’espulsione dall’Isola dei Famosi 2019: è questa la sentenza dei telespettatori sui social, che non hanno gradito il comportamento dell’artista. Riccardo Fogli infatti ha ricevuto una nomination da Ariadna Romero, con cui credeva di aver creato un bel rapporto. E ancora corroso dalla rabbia, si è lasciato andare ad un epiteto poco gentile diretto alla cubana.
Riccardo Fogli e quella parolaccia ad Ariadna Romeo: ci sarà l’espulsione?
Che Riccardo Fogli abbia sbagliato non ci sono dubbi e soprattutto ne è convinto il pubblico da casa. Durante il Daytime di questi giorni infatti, emerge una verità notturna rimasta nascosta durante l’ultima diretta. Tutto avviene in seguito alle nomination del 20 febbraio, quando il volto noto dei Pooh riceve una pugnalata da Ariadna Romero che non ha gradito per nulla. Dopo essere stato accusato di falsità dalle sorelle Mihajlovic, Fogli è caduto dal pero nel vedere che anche la Naufraga cubana ha preferito metterlo a rischio di televoto.
Tutto a quanto pare per dare retta alle due sorelle, come diranno dopo la diretta Brosio e Fogli. Quest’ultimo però ha superato ogni confine del buon senso, annunciando che “la nomino a vita questa z*****a”. Frase shock che prevede una sola conseguenza: le scuse pubbliche di Riccardo Fogli ad Ariadna ed una sua eventuale espulsione. Il condizionale in questo caso è d’obbligo, visto che l’Isola dei Famosi 2019 sembra fare spesso orecchie da mercante di fronte alle situazioni più spinose [vedi la sbugiardata di Brosio sulla prova leader di Soleil, ndr]. Rivedi il video del Daytime 28 dell’Isola dei Famosi 2019, l’insulto a partire dal minuto 8.