Katy Keene continua a regalarci news sul cast: lo spinoff di Riverdale ha appena reclutato i due attori Jonny Beauchamp e Julia Chan per il suo prossimo debutto su The CW. Quali saranno i loro personaggi in Katy Keene? Le prime anticipazioni svelano interessanti dettagli sulla trama.

Katy Keene, nel cast Jonny Beauchamp di Penny Dreadful e Julia Chan di Saving Hope

Il cast di Katy Keene diventa sempre più interessante: le due new entry si affiancheranno ad Ashleigh Murray come personaggi principali. E dato che la serie tv ruoterà attorno a quattro protagonisti, possiamo concludere con facilità che manca un solo nome all’appello. Forse un altro maschietto? Intanto scopriamo alcune anticipazioni sui personaggi di Beauchamp e Chan. Il primo è conosciuto ai fan di Penny Dreadful grazie al suo ruolo controverso di Angelique. In Katy Keene lo conosceremo con una doppia veste che piacerà agli appassionati del Drag. Di giorno infatti Jorge lavorerà nella cantina di famiglia, i Lopez. E di notte invece sarà il suo alter ego Ginger ad esibirsi in un club locale. Jorge ha sempre sognato di diventare un attore di Broadway, ma è Ginger il suo focus principale per una carriera drag ad alto livello.

Julia Chan invece interpreterà Pepper Smith, una modaiola di New York che ha fatto del fashion la sua ragione di vita. Ama divertirsi ed ovviamente essere al centro dell’attenzione di tutti. Anche per questo sogna un giorno di poter aprire una sua personale versione della Factory di Andy Warhol. Ci sono tuttavia alcune cose da chiarire, anticipa Deadline. Il nuovo personaggio del cast di Katy Keene può dire con tutta onesta dove riesce ad ottenere tanti soldi? Nessuno a quanto pare sa davvero quale sia il suo lavoro e soprattutto se stia frequentando qualcuno.