Che Dio Ci Aiuti 5 settima puntata – Un nuovo doppio appuntamento per la fiction di Rai 1, in onda il 28 febbraio 2019. L’episodio 14, “Battiti” e l’episodio 15, “Da grande” aumenteranno lo scompiglio in Convento e non solo per Ginevra, sempre più vicina a Nico. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 confermano infatti che Azzurra sarà ancora confusa su Athos, mentre Gabriele riceverà una notizia shock.

Che Dio Ci Aiuti 5 settima puntata, anticipazioni e trama

Nell’episodio 13 di Che Dio Ci Aiuti 5, Suor Angela cerca di aiutare una ragazza in difficoltà al fianco di Pietro. Sembra infatti che non tenga in considerazione l’importanza della sua vita. Ginevra invece sceglie di aiutare Valentina a fare un passo verso Alessio, ma dovrà fingere di essere la fidanzata di Nico. Questo permetterà ai due di ritrovarsi gomito a gomito e fantasticare su una possibile svolta. Azzurra invece scoprirà che Athos ha intenzione di farle una grande sorpresa e finirà per entrare ancora più in confusione. Non crede infatti di essere pronta per un passo così decisivo. Anche se nella puntata precedente la protagonista ha fatto di tutto per riuscire a creare un nuovo legame con Athos.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5: quando va in onda e trame | Anticipazioni

Nell’episodio 14, Gabriele scopre che la madre delle gemelle è ritornata in città. La donna però ha qualcosa da dirgli e le sue parole sconvolgeranno il giovane medico. Intanto, Nico e Ginevra continuano a trascorrere il tempo insieme. Maria infatti non si trova al Convento per motivi personali e questo dà modo ai due di stringere ancora di più il loro legame. Nel frattempo, Valentina aiuta Eugenia ad incontrare Benji & Fede, il suo grande sogno. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci rivelano inoltre che la quinta puntata vedrà Azzurra protagonista di un nuovo problema: Athos ha dimenticato la carta di credito in Convento e lei dovrà fare di tutto per non utilizzarla. Potrà contare sull’aiuto di Suor Costanza?