Jussie Smollett è stato arrestato e si trova ora in custodia. La star di Empire 5 è finita in manette alle 9 di questa mattina, secondo l’ora locale di Chicago. Jussie Smollett si dovrebbe presentare di fronte ai giudici nelle prossime ore, per stabilire se potrà uscire su cauzione.

Dall’aggressione all’arresto, Jussie Smollett potrebbe finire in carcere

Non finiscono le peripezie per l’attore conosciuto per il suo ruolo di Jamal in Empire 5. Dopo essere stato aggredito nelle scorse settimane, Smollett è stato interrogato sul ruolo che avrebbe avuto durante l’attacco dello scorso 29 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni, l’artista sarebbe stato preso di mira da due sconosciuti. Picchiato perché gay, sarebbe finito con una corda appesa al collo dopo essere stato stordito con la candeggina. I fratelli Olabinjo e Abimbola Osundario sono stati individuati nei giorni successi ed in base a quanto riferisce Deadline si sarebbero mostrati subito collaborativi con le autorità.

L’interrogatorio dei due personal trainer sono stati interrogati lo scorso 13 febbraio e dopo 48 ore di domande, sono stati rilasciati senza alcuna accusa. Jussie Smollett invece rischia fino a tre anni di carcere per aver organizzato la finta aggressione. Empire 5 lo vedrà uscire di scena in via definitiva?