Una giornata movimentata quella di oggi, 14 settembre, nello studio romano di Uomini e donne. La nuova registrazione del trono classico che si è tenuta proprio poco fa ha riservato ai curiosi una serie di colpi di scena che conosceremo solo a partire da lunedì 18 quando il  programma finalmente andrà in onda.

I primi rumors confermati con l’inizio della registrazione riguardano uno dei protagonisti più amati della scorsa edizione: Mario Serpa. Il corteggiatore ed ex fidanzato di Claudio Sona è stato in studio proprio per prendere il posto vicino a Tina Cipollari nei panni di opinionista.

Il pubblico ha apprezzato sui social e, sicuramente, farà lo stesso quando la puntata registrata finalmente andrà in onda (forse a inizi ottobre). Ma il corteggiatore romano non è stato l’unico ospite della giornata. Alla fine della registrazione hanno fatto il loro ingresso in studio Selvaggia Roma (con il suo seno nuovo) e Francesco Chiofalo. La redazione di Maria De Filippi si è messa in testa di poterli rimettere insieme ma così non è stato, nemmeno oggi.

Lui ha chiesto scusa con tanto di lettera e fiori ma lei ha detto no ribadendo il fatto che in studio e sui social fa il simpatico ma che in realtà non lo è. Niente di fatto per i due, quindi, e mentre lui si dice certo che lei abbia un altro, quest’ultima ribadisce che adesso sta solo pensando a lei.

LEGGI ANCHE  Paolo Crivellin, video presentazione: da Temptation Island il terzo tronista di Uomini e donne

Niente da segnalare per i nuovi tronisti se non l’imbarazzo tenero di Sabrina quando si trova nuovamente in compagnia di Nicolò. Altra storia per Mattia Marciano ormai finito sotto la lente tanto che sono davvero in molti quelli a giurare che la sua presenza sul trono non sarà molto lunga. Dopo la liason con Giulia Latini, l’ex corteggiatore è arrivato sul trono ma sembra davvero che conosca tutte le corteggiatrici, o quasi. In particolare, il napoletano è molto legato alla bella Vittoria.

I due hanno negato ogni coinvolgimento e contatto fuori ma fatto sta che Mattia l’ha “scaricata” lasciandola a Paolo. Il loro comportamento non convince i presenti, nè il tronista e nemmeno gli opinionisti, è questo il caso di questa edizione?