Isola dei Famosi 2019 e nomination: anche il 20 febbraio si ritorna a parlare di televoto. Il reality ritornerà su Canale 5 il prossimo mercoledì e si scoprirà chi fra i concorrenti finiti in nomination dovrà lasciare l’Isola dei Famosi 2019. In puntata abbiamo vissuto anche il televoto flash, che ha rivelato alcuni altarini. Il televoto di questa settimana riguarda invece le sorelle Mihajlovic (3 voti), Riccardo Fogli (3 voti) e Luca Vismara (voto del leader).

Isola dei Famosi 2019, i voti a catena per il televoto flash

Prima di passare alle nomination, l’Isola dei Famosi 2019 spinge i concorrenti ad affrontare una nuova catena. Ognuno dei Naufraghi ha potuto salvare un solo compagno, fatta eccezione per Ariadna e Ghezzal che concorrono alla prova leader per ottenere il titolo. Non stupisce che Soleil decida di salvare Jeremias, ma sorprende che quest’ultimo preferisca dare il voto a Marco. Durante la diretta infatti, l’argentino ha rivelato che il judoka gli avrebbe chiesto di votare Bettarini durante la scorsa puntata.

Salva Marina grazie a Maddaloni, mentre La Rosa dà il voto a Luca. L’ex di Amici preferisce invece portare con sé le sorelle Mihajlovic, che votano Brosio. Per Paolo la preferenza è scontata quanto quella di Soleil: Riccardo. Al televoto flash si sono scontrati quindi Stefano Bettarini, Jo Squillo, Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

Isola dei Famosi 2019 nomination sesta puntata

Dopo aver vissuto l’eliminazione di Stefano Bettarini, il reality prosegue con una nuova nomination a catena. Prima di iniziare però la Marcuzzi chiede a Marina di non suggerire il voto agli altri concorrenti, come è accaduto in altre occasioni. Si passa quindi ai salvataggi: Ghezzal salva Marco, che vota Jeremias. L’argentino ovviamente preferisce Soleil, che invece vota Aaron. Il figlio della Nielsen porta con sé Brosio. Il primo gruppo può votare quindi il secondo, grazie alle nomination segrete. La seconda squadra invece dovrà esprimere la propria preferenza in modo palese.

Tocca quindi a Marco Maddaloni, che nomina in segreto le sorelle Mihajlovic perché non fanno nulla. Stesso voto e identica motivazione per Jeremias Rodriguez, che lascia poi il posto in Palapa a Soleil. La biondina punta di nuovo su Luca, con cui ha già avuto da ridire diverse volte. Aaron Nielsen invece dà la nomination a Marina: la considera una brava persona, ma finisce per essere arrogante. I voti segreti si chiudono con Paolo Brosio, che punta il dito contro Jo Squillo.

Si passa quindi ai voti palesi del resto del gruppo. Marina La Rosa dà la nomination a Riccardo per esclusione. Sarah Altobello vota Ariadna, mentre Jo Squillo vota Luca perché è troppo strategico ed in più vuole favorire le Naufraghe. Riccardo Fogli continua con il suo pensiero: le sorelle Mihajlovic sono troppo magre ed è meglio che ritornino da mamma e papà. Luca Vismara restituisce la nomination alla Squillo, perché vuole vederla più ribelle. Ariadna Romero pensava di andare sul sicuro ed ha preferito nominare Riccardo, pensando che nessun altro lo avrebbe votato. Le Mihajilovic raddoppiano con Fogli, perché non hanno apprezzato il discorso sulla loro magrezza. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019 si concludono con il voto del leader Ghezzal, che va a Luca.