Stefano Bettarini è il nuovo eliminato dall’Isola dei Famosi 2019, con un grande colpo di scena. In modo inspiegabile, il pubblico italiano ha preferito infatti lasciare in gioco Aaron Nielsen che messo a confronto non è di certo un vip conosciuto. Stefano Bettarini lascia l’Isola dei Famosi 2019, ma rimarrà sull’Isola che non c’è con Kaspar Capparoni.

Stefano Bettarini perde al televoto flash: le preferenze di voto

Interessanti le statistiche, trasmesse in sovrimpressione per qualche micro secondo dalla produzione. Bettarini ha ricevuto infatti il 34% dei voti del pubblico, mentre Aaron Nielsen il 27% e Sarah il 26%. Salva su tutta la linea Jo Squillo, che rimane in gioco con il 13% di preferenze per l’uscita. I telespettatori hanno dimostrato di non aver gradito il Betta, forse l’unico operativo dei quattro concorrenti. Il motivo? Forse per via delle continue liti con gli altri Naufraghi e persino per aver osato accusare Marco di aver giocato sporco. Anche se il judoka per ora è sotto inchiesta per via di una frase di Kaspar Capparoni.

Questa è l’unica spiegazione che possiamo dare per giustificare quanto è appena successo. L’Isola dei Famosi 2019 dimostra tra l’altro di non condonare i vip e di mettere sullo stesso piano i volti conosciuti del reality con quelli meno sconosciuti come Aaron. L’unica consolazione è l’Isola che non c’è, dove Bettarini potrebbe rimanere per cercare di ritornare in gioco. Nella nuova location si ritroverà infatti a dividere gli spazi con Kaspar, colui che gli avrebbe confessato il gioco sporco di Marco.