Riccardo Fogli e Karin Trentini si sono visti sull’Isola dei Famosi 2019. In questa settimana infatti sono emersi alcuni rumors sulla moglie del quinto componente dei Pooh, secondo cui ci sarebbe un tradimento in corso. Karin Trentini ha quindi chiesto alla produzione di poter incontrare Riccardo Fogli alle Honduras: che cosa avrà da dirgli e cosa c’è di vero?
La moglie di Riccardo Fogli corre ai ripari: il gossip del momento
L’Isola dei Famosi 2019 non ci lascia mai senza colpi di scena e possibili tradimenti, in seguito all’eliminazione di Giorgia Venturini. Dopo essere rimasto piuttosto in ombra, è arrivato il momento per Fogli di emergere un po’ di più rispetto al resto dei Naufraghi. Riccardo infatti è riservato ed anche se ha creato un bel legame con Paolo Brosio, sono davvero rare le occasioni in cui riesce ad essere protagonista. Almeno fino a questa sera, quando grazie alla diretta assistiamo all’incontro fra Fogli e la moglie Karin.
Secondo i rumors, la Trentini avrebbe una relazione parallela con l’imprenditore Giampaolo Celli da almeno quattro anni. Cinque anni dopo quindi dal suo grande giorno con Riccardo, e dalla nascita della figlia Michelle. Giampaolo Celli è inoltre un amico di famiglia, sottolinea Spy dopo aver lanciato l’indiscrezione. A quanto pare la corsa di Karin alle Honduras avrebbe un significato profondo: la relazione fra Celli e la Trentini sarebbe stata smascherata dalla moglie di lui, con tanto di ultimatum. Il gossip ci svela anche di più: nel momento stesso in cui la moglie di Fogli ha chiesto di poter partire per le Honduras, l’imprenditore sarebbe stato pronto a fare pesanti rivelazioni dopo uno shooting fotografico.
L’incontro in Palapa, fra “cuore mio” e “polpettina”
“Mi fido ciecamente del cuore mio”, dice Fogli una volta messo a conoscenza di quanto sta succedendo. Anzi, è sicuro che Karin lo accompagnerà nel suo ultimo viaggio in auto verso il podere in Maremma. La location che ha scelto per il suo riposo eterno. Di fronte alla clip, Riccardo non fa una piega e sorride. Non commenta e si limita a difendere la consorte a spada tratta. La sua “polpettina” lo aspetta a sorpresa all’esterno della Palapa ed è subito amore bocca a bocca. “Non si rendono conto che ci sono dei bambini”, si limita a dire lei mentre gli consegna una letterina della figlia Michelle. L’Isola dei Famosi 2019 ci premia con un incontro intimo fra Riccardo Fogli e Karin Trentini: nessuna accusa o dubbio da parte di entrambi.