Giorgia Venturini non ha retto il confronto con il televoto all‘Isola dei Famosi 2019 ed è costretta ad abbandonare il reality. Niente Isola che non c’è per l’ex Galeotta che è riuscita ad entrare in gioco da nip. Giorgia Venturini si è augurata di poter abbandonare il gioco in questi giorni, a causa delle pressioni della convivenza con gli altri concorrenti.

Giorgia Venturini lascia l’Isola dei Famosi 2019: sospiro di sollievo per lei

Un vero peccato. Eravamo pronti a scommettere sulla possibilità che Giorgia sarebbe riuscita ad entrare nel cuore del pubblico italiano. La ragazza è riuscita a farsi strada all’interno del programma in punta di piedi, per poi riuscire a dimostrare di avere un carattere molto forte. Ricordiamo infatti lo scontro in diretta avvenuto con Soleil Sorgé la scorsa settimana e come sia riuscita a mettere a tacere la biondina con ben poche parole. Giorgia Venturini è riuscita a superare il primo step e ad emergere come ex Galeotta più di quanto Yuri sia riuscito a fare.

Eppure di fronte al televoto al fianco di Maddaloni e Vismara non è riuscita ad ottenere una vittoria. In settimana, la ragazza ha manifestato spesso un forte fastidio per alcune dinamiche che si sono create fra i Naufraghi. Soprattutto per il continuo strapotere di Soleil, che in quanto leader ha tenuto le redini di tutto il gruppo con animo da dittatrice. Per questo Giorgia Venturini può essere felice di essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2019: finalmente si ritorna a casa.