Supernatural 14 ci ha mostrato una scelta difficile per Castiel nel negli ultimi episodi. Gli spoiler sul personaggio di Misha Collins non possono che riguardare quanto è stato costretto a fare per salvare la vita di Jack. Supernatural 14 ci rivelerà presto quali conseguenze dovrà subire Castiel in base alla sua decisione? Vediamo le anticipazioni.

Supernatural 14, gli spoiler su Castiel ed il patto con il vuoto

In Supernatural 14×08 abbiamo visto Castiel fare un passo importante per salvare la vita di Jack. Quell’accordo stretto con il Vuoto perché l’ibrido potesse continuare a vivere avrà degli effetti importanti nella vita dell’Angelo. Scopriremo qualcosa di più quest’anno? Dato che il rinnovo per la stagione 15 è appena stato annunciato, il co-showrunner Andrew Dabb è convinto che sia un bene non affrontare subito l’argomento. Anzi, verrà trattato forse in due tranche. Prima o poi bisognerà parlarne, ma è un discorso così complesso che non può essere concluso in una singola puntata.

Ci sono delle possibilità quindi che Castiel verrà colpito dall’effetto boomerang quando meno se l’aspetta e quindi non nei giorni e mesi successivi all’accordo con il Vuoto. Ci sono delle possibilità invece che Sam e Dean possano realizzare quanto è accaduto nella stagione in corso. Possiamo immaginare facilmente la loro reazione di fronte alla notizia shock: penseranno che Castiel sia un pazzo, anche se capiranno le sue motivazioni. Gli spoiler su Supernatural 14 svelate a TvLine ci confermano invece che i ragazzi hanno ormai lasciato quell’evento alle loro spalle. Dovranno però concentrarsi sulle conseguenze e come riuscire a prenderle di petto, cosa che graverà in modo significativo sulla mente di ognuno.