Arrow 7 ci premierà prossimamente con degli appuntamenti che riguardano il nostro caro John Diggle. Il fedele braccio destro di Oliver ha deciso di prendere una strada diversa rispetto a Freccia Verde ed è ritornato sui suoi passi fino alla ARGUS. Gli spoiler su Arrow 7 che riguardano Diggle ci svelano però che una volta fuori dal gruppo avrà modo di rivedere alcune vecchie conoscenze.

Arrow 7, spoiler su Diggle e Katherine McNamara

John ha fatto la sua scelta e dopo aver fatto ritorno alla ARGUS, ha preferito optare per un altro percorso. Questo non vuol dire però che tutto quello che è accaduto nel passato al suo personaggio non sia pronto per bussare alla sua porta. Anzi. Secondo TVLine, avremo modo di conoscere da vicino un generale dell’esercito che ha fatto da mentore al nostro eroe in quel periodo. L’incontro avverrà in primavera, dove ritroveremo i due uomini in un faccia a faccia dai risvolti inaspettati. Anche se ora come ora ex maestro ed ex allievo sono più come degli estranei.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: titoli, date e anticipazioni della stagione

E ancora Diggle per il ritorno di Connor Hawke e non solo. Katherine McNamara ha fatto il suo ingresso quest’anno ed è pronta a dirci qualcosa di più su Future Mia. L’attrice infatti ha svelato che abbiamo ancora molto da capire riguardo al personaggio, grazie agli episodi che andranno in onda a partire dai primi di marzo. In particolare si parla di un paio di puntate. Gli spoiler su Arrow 7 e Diggle non si fermano qua: in arrivo news sul figlio di John, ormai cresciuto, e su tutto ciò che gli è accaduto finora.