OITNB 7 ci regala le prime news sul cast della settima ed ultima stagione dell’amata serie tv. Alicia Witt è stata appena reclutata per un ruolo ricorrente in Orange Is The New Black 7: quale sarà il suo personaggio? Il cast la vedrà interpretare Zelda, una donna che non farà parte del gruppo delle detenute.

OITNB 7, Alicia Witt new entry nel cast

Avevamo qualche dubbio? Orange Is The New Black 7 ci promette riprese entro breve e questo implica anche l’arrivo di nuovi personaggi pronti ad unirsi al cast principale che conosciamo già da diversi anni. L’ultima stagione dello show rivoluzionario raccoglie al suo interno l’attrice Alicia Witt, che abbiamo già conosciuto in serie tv come Nashville e Justified. Alcune anticipazioni sul suo personaggio sono appena state diffuse da Deadline: sarà sul piccolo schermo con il nome di Zelda, una professionista delle raccolte fondi che opera per varie onlus no profit di alto livello.

LEGGI ANCHE  OITNB: Lionsgate in riflessione, presto il sequel?

Zelda è una donna sofisticata e chic, proviene da New York ed apprezza moda e glamour. La donna giusta nell’ambiente perfetto, che si ritroverà a Dartmouth in una situazione del tutto estranea. Amante del controllo fino all’ossessione, il ruolo di Alicia Witt prevede alcuni colpi di scena che non le permetteranno di gestire tutto come vorrebbe. Il cast di OITNB 7 ci premia così con un personaggio strutturato, all’esterno del gruppo di detenute e che forse si ritroverà suo malgrado a lottare contro o a favore delle nostre eroine preferite.